trame di sangue (ebook) 9788825403268
  • Comenzar a leer

TRAME DI SANGUE

 - eBook

Valora este libro

2.99€

2.84€

Acerca del eBook
  • Formato: EPUB - SIN DRM
  • Editoral: DELOS DIGITAL
  • Lengua: ITALIANO
  • ISBN: 9788825403268

Storico - romanzo breve (105 pagine) - Le macchinazioni dei potenti riusciranno ad arrestare la Volpe di Mantova?


L’omicidio del visconte di Schivenoglia, all’interno di un castello del confine mantovano, è già un ottimo motivo per chiamare la Volpe di Mantova. Se poi la vittima era posta all’attenzione delle spie del marchese Gonzaga, la faccenda si fa molto più complicata.

Il vicario Iacopo Maglio dovrà sospettare di tutti, dubitare di ogni indizio, ripercorrere le trame politiche e riesumare un complotto di oltre centosessant’anni prima.

Mentre i Francesi di Carlo VIII incombono sullo Stato Pontificio, il funzionario del podestà scoprirà quanto estese e complicate sono le trame che i signori d’Italia tessono per accrescere il proprio potere.


Umberto Maggesi è nato a Bologna l’11 novembre 1970. Vive a Milano dove svolge la professione di formatore e mental coach. Insegna e pratica Qwan Ki Do, arte marziale sino vietnamita. Appassionato di lettura e scrittura fin da bambino ha pubblicato vari romanzi con case editrici quali: Stampalternativa, Delos Books, Ugo Mursia, GDS edizioni.

Redattore del periodico dell’Unione Italiana Qwan Ki Do, ha collaborato per molti anni alla rivista di settore marziale Samurai.

Ha pubblicato numerosi racconti in riviste di settore come: Tam Tam, Inchiostro, WritersMagazine, in tutte le storiche 365 racconti di Delos Books e in appendice al Giallo Mondadori.

Inseparables, comprar "TRAME DI SANGUE (EBOOK)" junto con:

Opiniones "TRAME DI SANGUE (EBOOK)"

No hay opiniones para este producto

Hazte un hueco en Casa del Libro, regístrate