sherlock holmes e il caso del cliente silente (ebook) 9788825404197
  • Comenzar a leer

SHERLOCK HOLMES E IL CASO DEL CLIENTE SILENTE

 - eBook

Valora este libro

1.99€

1.89€

Acerca del eBook
  • Formato: EPUB - SIN DRM
  • Editoral: DELOS DIGITAL
  • Lengua: ITALIANO
  • ISBN: 9788825404197

Giallo - racconto lungo (28 pagine) - Chi è il misterioso anziano solitario ricoverato in ospedale che rifiuta di mangiare?


Un vecchio crolla sulla strada e viene portato in ospedale, dove si rifiuta di mangiare. Mentre Sherlock Holmes indaga sulla sua identità, Scotland Yard accusa luomo di aver rapito due ragazzi. Forse la chiave dell’enigma è un anziano e solitario gestore di un banco dei pegni?


Gayle Lange Puhl è nata nellIllinois e ha vissuto in Wisconsin per oltre metà della sua vita. È fan di Sherlock Holmes fin dall’adolescenza. Ha scritto per il Journal of the Baker Street Irregulars e per The Serpentine Muse, la rivista ufficiale delle Adventuresses of Sherlock Holmes (ASH), di cui è anche membro. Il suo primo libro, Sherlock Holmes e i misteri del fiabesco volume 1, ha ricevuto il premio Outstanding Creative Writer della Janesville Area Creative Awards 2016. Al momento conduce un programma radiofonico settimanale, Holmes World, a Janesville, Wisconsin. È un membro attivo della Criterion Bar Association di Chicago e degli Original Tree Worshippers of Rock County di Janesville, un altro gruppo sherlockiano. Ha una figlia, quattro nipotini e un lavoro part-time con la Ringhand Bros. Bus Company di Evansville, Wisconsin. La signora Puhl è in pensione e cura una sempre crescente collezione sherlockiana a Evansville.

Inseparables, comprar "SHERLOCK HOLMES E IL CASO DEL CLIENTE SILENTE (EBOOK)" junto con:

Opiniones "SHERLOCK HOLMES E IL CASO DEL CLIENTE SILENTE (EBOOK)"

No hay opiniones para este producto

Hazte un hueco en Casa del Libro, regístrate