parola azzima 8 (ebook) 9788822899224
  • Comenzar a leer

PAROLA AZZIMA 8

 - eBook

Valora este libro

2.00€

2.00€

Acerca del eBook
  • Formato: EPUB - SIN DRM
  • Editoral: MARINA BAGNI
  • Lengua: ITALIANO
  • ISBN: 9788822899224
Il sommo pontifex, avendo contraddistinto la ‘liturgia’ sia come ‘mistero’ (art.catech.catt.cit.1125), sia come ‘elemento costitutivo’ della sua ‘tradizione’ (art.catech.catt.cit.1124), sia come ‘nutrimento’ dell’agire cattolico, che si dice cristiano ma non lo è (art.catech.catt.cit.2047), sia infine come componente ‘sempre unita’ alla ‘vita’ cattolica e ai ‘precetti’ della chiesa romana che la riguardano (art.catech.catt.cit.2048), dichiara da sé che la religione cattolica è una religione sostanzialmente misterica, ovvero esoterica e occultistica.
L’abusiva casta sacerdotale romana, anno dopo anno, secolo dopo secolo, non ha avuto pudore di ‘analizzare’, tramite suoi liberi pensatori, la Verità Biblica trasmessaci dallo Spirito del Signore, presumendo di poter ‘criticare’ la Santa Parola con la stessa disinvoltura con la quale si discute degli argomenti culturali, letterari e artistici mondani.
Essi sono del mondo e non comprendono che non è a loro consentito di addentrarsi nell’esame e nel commento dei Sacri Testi senza essersi prima sottoposti all’ubbidienza di tutte le cose comandate dal Maestro ed averle insegnate agli altri (Matt.28,20), senza aver ricevuto il Battesimo per immersione totale, e lo Spirito della Verità, che guida i cristiani rigenerati in Tutta la Verità Scritturale (Giov.16,13; I Cor.2,11-14).
Nessuno si deve più lasciar abbagliare dall’altisonante nome di ‘padri della chiesa’, dato ad un certo numero di intellettuali, sedicenti ‘teologi’; poiché già l’uso del termine ‘padri’, nel Nuovo Patto, è vietato da Gesù; per di più, la ‘chiesa’ di cui costoro sarebbero ‘padri’ non è la Vera Chiesa di Cristo, ma è la falsa congrega romana. E’ sufficiente leggere le teorie sostenute da codesti ‘padri’ e confrontarle con ciò che è scritto nel Nuovo Testamento, per appurare che esse non coincidono affatto con quanto compiutamente spiegato dal Maestro nella sua Parola.
Fra i cosiddetti ‘padri’ della ‘chiesa’ idolatra d’Oriente e i presunti ‘padri’ della ‘chiesa’ romana pagana d’Occidente, i quali hanno prestato fede più ai relativistici e contraddittori ‘saperi’ umani che all’Eccelsa conoscenza proveniente dall’Alto (la quale sola si traduce in Vita eterna), un poverino che voglia avvicinarsi al Vero Gesù, rimane irretito in mille trappole mortali. In che modo può capire qual è la strada giusta da seguire, e chi ha ragione o torto, in mezzo al putiferio di false dottrine, dogmi, catechesi, teorie infondate che vengono somministrate come ‘esegesi Bibliche’?
In realtà nessuno di questi ‘interpreti’ umani ha ragione laddove si discosta da ciò che è scritto nella Bibbia; e i loro elaborati se ne discostano parecchio! Non è bastevole che essi si appellino ad alcuni versetti, sostenendo che sono ‘Parola di Dio’, ma poi commentandoli in modo anti-Scritturale; perché non è ammissibile riferirsi ad una microscopica parte della Verità servendosene capziosamente; ma è obbligatorio considerare la rivelazione del Signore nella sua Integrità...

Inseparables, comprar "PAROLA AZZIMA 8 (EBOOK)" junto con:

Opiniones "PAROLA AZZIMA 8 (EBOOK)"

No hay opiniones para este producto

Hazte un hueco en Casa del Libro, regístrate