hanno rapito liberty (ebook) 9788827509487
  • Comenzar a leer

HANNO RAPITO LIBERTY

 - eBook

Valora este libro

0.99€

0.94€

Acerca del eBook
  • Formato: EPUB - SIN DRM
  • Editoral: FRANCESCA FREE
  • Lengua: ITALIANO
  • ISBN: 9788827509487
Un romanzo che parla di libertà, di amicizia, di amore, di supereroi e di un viaggio.
Un viaggio che vede la protagonista, Francesca, una giovane scrittrice freelance, avventurarsi da sola in una grande metropoli, New York, ma all'arrivo la città è in subbuglio: la Statua della Libertà è sparita nel nulla, “rapita” durante la notte.
E allora la protagonista decide di mettersi alla ricerca di Lady Liberty, ma questa volta non da sola: ad aiutarla in questa impresa ci sono due ragazze, la giapponese Sayaka e la francese Morgane, conosciute nella Grande Mela, un mago taiwanese un po' strampalato e un personaggio misterioso, Leggenda, con cui comunica soltanto via e-mail.
Tra mille peripezie la protagonista scopre la New York più autentica, quella degli edifici abbandonati, delle case bizzarre, dei piccoli bar nascosti nei quartieri periferici e dei giardini segreti dove emerge un senso di comunità impensabile da trovare in una città cosmopolita come la Grande Mela. È anche un viaggio nei sentimenti: la protagonista si trova a scegliere tra gli amori del passato che l'hanno fatta soffrire e quelli del presente,  comprende anche il valore dell'amicizia che nasce dalle differenze culturali, o nonostante esse, e che essere una donna libera è una lotta infinita, che combatti ogni giorno, perché la libertà non viene regalata, ma la devi volere, cercare, andare a prendere. Ma chi avrà rapito Lady Liberty?

Inseparables, comprar "HANNO RAPITO LIBERTY (EBOOK)" junto con:

Opiniones "HANNO RAPITO LIBERTY (EBOOK)"

No hay opiniones para este producto

Hazte un hueco en Casa del Libro, regístrate