come un fuscello di bambù. serie tempeste. i (ebook) 9788827537978
  • Comenzar a leer

COME UN FUSCELLO DI BAMBÙ. SERIE TEMPESTE. I

 - eBook

Valora este libro

3.49€

3.32€

Acerca del eBook
  • Formato: EPUB - SIN DRM
  • Editoral: JOSEPHINE C.C.
  • Lengua: ITALIANO
  • ISBN: 9788827537978

Cosa accadrebbe se un Tuono e una Tempesta si incontrassero? Nulla direste voi. Il tuono sta alla tempesta come una conchiglia sta alla sabbia.
Eppure non è così; lo sanno bene Alison e Adrian, tanto tonanti quanto irruenti, come un mare in tempesta perpetua. Alison è una ragazza di soli ventitré anni, con una dura vita alle spalle e con la voglia di farcela, sempre e comunque; difficile da abbattere, proprio come un fuscello di bambù benché ancora in crescita. Tanto fragile quanto forte, tanto dritta quanto flessibile. Si lascia spostare dal vento ma non si piega.
Adrian è proprio l’opposto. Lui non è per nulla flessibile: è duro e arrogante, è rabbioso e prepotente. Lo chiamano tuono, visto che ama spazzare via ogni dubbio con la sua voce altisonante e stentorea.
Quando s’incontrano la prima volta le scintille volano ovunque. Ma Adrian intuisce che è lei ciò che vuole, nonostante tutto; e Allie capisce che deve allontanarsene, nonostante tutto.
Sono come due oceani che non possono mai combaciare ma che si scontrano spesso, e difficilmente uno dei due cederà tutto se stesso all’altro.
Tuttavia il terzo incomodo è sempre in agguato.
Si lascerà il tuono avvolgere dalla sua tempesta? e la tempesta, accoglierà mai a braccia aperte il suo unico tuono?
 

Inseparables, comprar "COME UN FUSCELLO DI BAMBÙ. SERIE TEMPESTE. I (EBOOK)" junto con:

Opiniones "COME UN FUSCELLO DI BAMBÙ. SERIE TEMPESTE. I (EBOOK)"

No hay opiniones para este producto

Hazte un hueco en Casa del Libro, regístrate